Gheddafi ritorna, gioca a scacchi!

Inserito da Andrea il 13/06/2011, 14:26:47

TRIPOLI - La tv di Stato libica ha trasmesso nella notte alcune immagini che mostrano il colonnello Muammar Gheddafi mentre gioca a scacchi con il presidente della Federazione internazionale di scacchi (Fide), il russo Kirsan Ilyumzhinov. Nelle immagini ci vede anche il figlio maggiore di Gheddafi, Muhammad, che dirige la Federazione olimpica libica.


Secondo quanto riporta il giornale arabo 'al-Quds al-Arabi', Ilyumzhinov ha confermato di aver giocato a scacchi con il colonnello libico, affermando che "Gheddafi non ha alcuna intenzione di lasciare il potere". Ha inoltre aggiunto che "l'incontro non si è svolto in un bunker, ma in uno degli edifici amministrativi della capitale". "La partita è durata circa due ore. Gheddafi ha detto che non ha alcuna intenzione di lasciare la Libia perchè è la sua patria e la terra dove sono cresciuti e morti i suoi figli e i suoi nipoti", ha confidato lo scacchista all'agenzia di stampa Interfax, precisando di aver visto una "Tripoli distrutta" dagli attacchi Nato. Il russo ha voluto anche esprimere le sue condoglianze a Gheddafi per la presunta "morte del figlio e dei suoi nipoti" nel corso di uno dei raid dell'alleanza contro la residenza-bunker del rais. Ilyumzhinov è un personaggio eccentrico: sostiene da oltre dieci anni di avere incontrato extraterrestri con i quali ha comunicato per telepatia prima di fare un giro con loro a bordo di una navicella spaziale.

Guarda il video
stumbleUpon
twitter
delicious

Ti è piaciuto?

Commenti

  1. Utente: snake94

    13/06/2011, 20:07:30

    Cavolo, credevo fosse una bufala!
  2. Utente: Matthaeus

    13/06/2011, 20:16:15

    Schezi? Lo dicono anche su Nonciclopedia. XD
  3. Utente: Andrea

    13/06/2011, 20:27:54

    E' incredibile si! ma non è una bufala :D
  4. Utente: Andrea

    13/06/2011, 20:29:46

    E' incredibile si! ma non è una bufala :D
  5. Utente: Carotino

    13/06/2011, 21:26:51

    NOn è assolutamente un bufala! Lo posso confermare perchè guidavo io quell'astronave. All'epoca lavoravo come autista precario per gli alieni. Questo ve lo potrà confermare anche il Campione Mondiale in carica di Esapedone, il romagnolo Gianluigi Cavedola che da loro è stato rapito.

    Non siamo soli nell'immenso universo...

    Carotino.
Solo gli utenti registrati possono commentare