Diventare campioni con una pillola? Ora si può

» Altro - Inserito da vic fontaine il 02/04/2009, 18:07:03

- Volete diventare diabolici combinatori specialisti negli attacchi da matto? MATTOSTERON è il prodotto che fa per voi (soddisfatti o rimborsati!).
- Volete diventare specialisti della Siciliana? Prendete due compresse al giorno di SIZIFIT (non di più, se no povero fegato!).
- Volete diventare bravi nella Nimzo-Indiana? Andate in farmacia e comprate NIMZOLON, il farmaco sano ed efficace che stavate da sempre aspettando!
- Volete diventare bravi come Anand o come Kasparov? Da oggi si può, con RX GENE FORMULA estratta dal loro fluido e testata con successo su vari maestri che hanno migliorato di centinaia di punti il loro ELO (A presto usciranno anche gli Rx gene formato Carlsen, Alekhine, Botvinnik, Tal e molti altri).
- Il finale è da sempre la vostra più incolmabile lacuna? Da oggi c'è FINALOSAN: due compresse al giorno (al solito, non di più), e nessuno vi batterà più!

Non credete al vostro cronista e lo credete addirittura impazzito? Allora cliccate quaggiù:

http://www.chessbase.com/news/2009/trainingsupplements.htm

Niente paura, la FIDE non ha ceduto alle lusinghe del doping: si tratta solo di un geniale e brillante Pesce d'Aprile pubblicato da Playchess (accidenti! sembrava vero: io ancora sono qui che rido...).
stumbleUpon
twitter
delicious

Ti è piaciuto?

Commenti

  1. Utente: MaN

    02/04/2009, 19:08:04

    Infatti, dopo la faccenda del cellulare riportata da Bini, ho pensato "a quando i controlli anti-doping ?". Mancavano in effetti delle interfacce chimiche per il potenziamento del proprio gioco. Dopo l'interfaccie digitali (sw, hd ecc) mi sembra il naturale proseguimento. Scherzo si, scherzo no fra un pò mi sa che l'anti-doping sarà necessario pure per gli scacchi. Se poi pensiamo a tutti gli studi condotti da KGB, CIA e similia per quanto riguarda il potenziamento delle facoltà cerebrali dei propri agenti siamo a posto. Be io preferisco giocare con i miei quattro neuroni (di cui due funzionanti, uno a fare il tagliando e l'altro in avaria ormai da tempo). :))

    Ciao
  2. Utente: krikko1989

    03/04/2009, 14:35:54

    Chissa grazie a questo scherzetto quanti ci sono cascati e quanti hanno comprato roba inesistente!
    Resta il fatto che io una bella pillola sulla siciliana la prenderei molto volentieri! :)
    E' troppo complicata per esser giocata bene da un giocatore del mio livello!=)
Solo gli utenti registrati possono commentare