Ultime novità dalla famiglia "Ippolit"

» Allenamento - Inserito da Carotino il 24/03/2010, 08:27:41

E' stata rilasciata una nuova, potentissima versione del chess engine IvanHoe, dedicata ai computer super-pompati. Questa versione infatti è una modifica dell'attuale vers. 999963 di IvanHoe, dedicata esclusivamente alle macchine con 8 o più processori (sic!) e sistemi operativi a 64 bit... Fuori dalla portata di noi comuni mortali!
In match di prova su una macchina ad 8 processori, ha battuto seccamente Deep Rybka 3 con lo strabiliante punteggio di +9 -0 =4... Mai Rybka aveva rimediato una così sonora batosta! zizi.gif
I ragazzi del sito Immortal223 stanno pensando di formare un "dream team" che parteciperà al prossimo Campionato del Mondo per computer...

Vedi articolo su TaioScacchi

Per chi dispone invece di macchine mono-processore (quindi no DualCore o QuadCore), la soluzione migliore rimane ancora RobboLito che su questo tipo di macchine si è dimostrato persino più efficiente di IvanHoe!

Su Immortal223, il sito russo che cura la compilazione ed il continuo miglioramento dei programmi della "famiglia Ippolit", è stata appena rilasciata la nuovissima vers. 0.09 che migliora ulteriormente questo fantastico motore di gioco.

Entrambi i programmi di questo articolo verranno messi a disposizione, a breve, sul sito TaioScacchi.

Carotino ciao.gif
stumbleUpon
twitter
delicious

Ti è piaciuto?

Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare